Chi siamo

Storia

Da oltre vent’anni, affidabilità, qualità e professionalità sono i valori fondanti della nostra azienda

 

Fondata nel 1996, la Eurocontainers Group opera nel campo della carpenteria metallica, in particolare per la costruzione di contenitori metallici specifici e normalizzati, per la movimentazione dei materiali (in special modo nelle industrie del settore Automotive), con esperienza pluriennale nel settore.

Inoltre, dall’anno 2002, ha diversificato il proprio ciclo produttivo, inserendo anche la produzione di torneria automatica e C.N.C.

La Eurocontainers Group realizza contenitori industriali per svariati applicazioni, risolvendo le più complesse problematiche relative alla movimentazione del materiale, come lo stoccaggio sulle linee di produzione. I fattori critici di fattibilità, ergonomia, tecnologia ed economicità vengono affrontati ed analizzati per fornire un prodotto dotato di tutte le caratteristiche necessarie per soddisfare il cliente.

Nel 2008 nasce Eurocontainers Europe s.r.l., con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento, oltre che per il mercato italiano, anche per il mercato estero nel settore della carpenteria metallica e delle lavorazioni metalliche dei contenitori. Il raggiungimento di tale obiettivo non può prescindere dalla fornitura di un servizio ed un prodotto ad alto livello qualitativo.

In un ottica di miglioramento continuo, Eurocontainers Group ha predisposto tutte le risorse necessarie per ridurre i reclami dei clienti e le non conformità dei prodotti, sensibilizzando e coinvolgendo a tutti i livelli il personale operante.

Impiegati

Forza lavoro in unità lavorative

Area produzione totale (mq)

Stabilimenti